mercoledì 13 marzo 2013

SAL THE COURTING

Sono rimasta indietro con la seconda tappa del sal di Antonella in quanto ho dovuto fare 15 bomboniere per la laurea di mia figlia, che sarà il 25 di questo mese.

Con molta soddisfazione sono riuscita a raggiungervi con la tappa ma non solo, mi sa che vi ho superato con la terza tappa, troppo felice!!!!!!!!!

Ecco le due tappe:


Tra l'altro la seconda tappa l'avevo fatta e quasi finita e ho dovuto disfare tutto, avevo fatto due volte la volta della porta, che imbranata!

3 commenti:

  1. Come al solito ho capito roma per toma nel tuo sms...pensavo fossi rimasta indietro e invece è proprio il contrario!!!
    Bravissima in perfetto "orario"!!!
    Io nemmeno l'ho iniziata....;o)
    Baciotto
    Anto:o)

    RispondiElimina
  2. Allora maestra!!!! Come la mettiamo!!!!

    RispondiElimina
  3. Guarda che mi sgrida adesso!!! Ho ancora tempo fino alla fine del mese!!! ;o)

    RispondiElimina