mercoledì 6 febbraio 2013

CE L'HO FATTA!!!!!!!!

Chi la dura la vince!!!!!!! Ed è proprio vero questo proverbio!
Dopo un mese di tentativi finalmente sono riuscita a fare un maglione per mia figlia con l'addi express.
Ho capito che tutto dipende dalla lana, più è elastica e più il maglione prende diverse taglie.
La lana con cui l'ho fatto era in super offerta, avevo paura di sbagliare ancora quindi non mi sono fidata di spenderci troppi soldi.
Adesso posso dire che sono pronta a sbizzarrirmi per altri modelli, e con l'arrivo della primavera e del cotone posso abbinarci uncinetto e maglia.
Ecco la foto

Così non rende l'idea, farò una foto indossato.....

3 commenti:

  1. Ciao, che dire la maglie è bellissima, fai venire voglia di tentare!!! Continua così, avrai un successone.
    A presto Lara

    RispondiElimina
  2. Ciao Toffolina, sono contenta del tuo successo e la maglia è molto bella, un colore tenerissimo!
    Baciotto nevoso Susanna

    RispondiElimina
  3. Puoi essere veramente soddisfatta del tuo lavoro, mi piace molto anche il colore.
    Mariagrazia

    RispondiElimina